Accessori per Capelli Sposa

Il grande giorno è ormai alle porte e tutto sembra essere pronto. Ma la cerimonia perfetta, si sa, si vede nei dettagli e non c’è dubbio che un particolare importante per ogni sposa sia proprio quello dell’acconciatura e degli accessori per capelli

Per ogni abito esiste la pettinatura perfetta : su un abito dal design più classico, l’ideale sarebbe mantenere un’acconciatura morbida e romantica, magari utilizzando accessori preziosi come dei piccoli fermagli gioiello.

Per coloro che desiderano rimanere sul romantico ma optare per qualcosa di più sbarazzino e giovanile, non c’è niente di meglio di un vero e proprio must di questa stagione, ovvero il cerchietto da sposa.

La caratteristica principale del cerchietto è quella di essere altamente personalizzabile in base alle esigenze e ai gusti della sposa. Decorabile con stoffa, perline, piume, questo accessorio per il vostro giorno più importante può davvero regalare quel tocco di eleganza in più al vostro look.

Se non volete rinunciare al tradizionale velo, dovrete far attenzione a creare la giusta pettinatura col vostro hair stylist; se avete optato per un velo molto alto, interessante potrebbe essere la soluzione fornita da un fermaglio bijou da applicare su una mezza coda, in modo tale da tenere fermo il velo durante la cerimonia e impreziosirlo con una bella decorazione.

Se scegliete il velo basso, l’acconciatura dovrà essere obbligatoriamente raccolta, magari su un lato, se non volete ripiegare sul classico chignon da ballerina.

La parola d’ordine per i 2013 è sobrietà, basta agli accessori troppo appariscenti e ingombranti come diademi e coroncine varie, poco originali e decisamente fuori luogo per il matrimonio