Capelli Rasati ai Lati e da un Lato – Consigli Utili

I capelli rasati erano in passato una pittura di arte moderna troppo stravagante ed appariscente per essere considerata. Oggi le mode cambiano, così il capello rasato non è più un tabù, ma un’icona di stile per le donne un po’ maschiaccio, ma che vedono nel taglio rasato un look trasgressivo e seducente.

Vediamo come curare questo stile al meglio

I capelli rasati sono molto semplici da curare. Molte donne lo usano per dire addio a fissanti, shampoo continui, ricorso alla piastra ed ore di stress, senza rinunciare alla propria femminilità, anzi mostrandola nei lati più trasgressivi. In ogni caso, l’igiene innanzi tutt,: usate lo shampoo giusto e mantieni i tuoi capelli sani e lucenti.

Per le serate importanti, scegliete per un look sbarazzino, per una serata in discoteca, invece, osate. In entrambi i casi, avrete bisogno un po’ di gel. Per un look sbarazzino vi basta abbassare le punte dei capelli corti o dare maggiore volume alla parte non rasata. Nel secondo caso, invece, potete osare con i capelli a spina o con il riccio nella parte alta dei capelli che hai lasciato nel tuo look.

Il rasato per tutti i giorni. Se volete essere ammirate con questo taglio, avete messo in conto un po’ di invidia: il look trasgressivo non possono portarlo tutte, ma solo chi ha lo stile per poterlo fare. Quindi, rendete tuo questo taglio tutti i giorni con pochi semplici gesti: una pettinata, un po’ di gel e siete subito pronta per conquistare il mondo

La ricrescita. Se avete rasato i capelli, mettete in conto che la ricrescita inizierà a farsi notare molto presto: preoccupatevi di avere a portata di mano un buon rasoio, oppure sfruttate la professionalità del vostro hair-stylist, che vi renderà bellissime in pochissimo tempo e nasconderà perfettamente la ricrescita.