Colori Capelli – Inverno 2014

Siamo ormai in pieno periodo autunnale e, come ogni inizio di stagione, la voglia di cambiare look si fa sentire. Vediamo quali sono le novità più interessanti per quanto riguarda i colori capelli inverrno 2014.

Per tutte le donne che hanno voglia di rivoluzionare la propria acconciatura sfoggiando una colorazione al passo con le ultime tendenze, è sempre bene sapere quali sono i toni consigliati dai più famosi heirstylist per questa stagione.

L’autunno è un periodo particolarmente importante per quanto riguarda la messa a nuovo dei capelli; dopo il calore e lo stress dell’estate, infatti, c’è bisogno proprio di tornare a curare di più la salute e l’aspetto del capello. Bisogna quindi pensare all’Inverno.

Se andate fiere dei vostri bei capelli biondi, ma il vostro colore risulta spento per via dell’eccessiva esposizione al sole, allora potete optare per una tecnica tanto in voga nell’ultimo periodo anche tra le star, lo shatush.

Si tratta di una particolare applicazione di colore che prevede lo schiarimento graduale dei capelli a partire dalla radice fino ad arrivare alle punte, in modo da conferire un risultato di insieme davvero molto naturale.

Il rosso sembra farla ancora da padrone e per il prossimo I parrucchieri sembrano consigliare nuances calde e particolarmente accese.

Per coloro che preferiscono restare sul classico, questa stagione punterà su toni più soft, come il castano cioccolato e il biondo ramato.

 

Attenzione al nero, è un colore molto affascinante, ma non dona a tutte. Da preferire solo se è il nostro colore naturale o se si ha la possibilità di rinnovarlo e curarlo costantemente per evitare l’orribile effetto crespo.

Per vedere l’effetto di un nuovo colore è possibile utilizzare uno dei vari siti che permettono di provare tagli di capelli, una lista è disponibile in questo articolo sul sito Tuttoinrete.net.

Si tratta di strumenti semplici e veloci.