Come Rinforzare i Capelli con l’Aceto

Chiunque di noi ha problemi di capelli, chi li ha troppo fragili, chi troppo grassi, e chi invece troppo secchi. Difficilmente si riesce a trovare lo shampoo giusto per rinforzare e ridare ai capelli il giusto equilibrio, ma forse non riconoscete i rimedi del passato.

Per rinforzare i propri capelli e riportare il giusto equilibrio è indispensabile utilizzare uno shampoo delicato e a ph neutro, danneggia il meno possibile la nostra cute ed i capelli stessi. Se il tuo problema è avere dei capelli molto grassi devi fare degli impacchi naturali prima di lavarli, con dell’aceto.

Bagna i tuoi capelli e poi frizionali delicatamente con poche gocce di aceto, massaggiali e lascia agire per almeno 10 minuti. Sin dall’applicazione sentirai al tatto i tuoi capelli più forti e setosi. Dopo averli lavati con lo shampoo neutro saranno meno grassi e più robusti. In questo modo potrai risolvere il problema dei capelli grassi in modo naturale e economico.

Per avere dei risultati duraturi nel tempo, fai gli impacchi con l’aceto ad ogni lavaggio per almeno 3 settimane. Poi dopo qualche mese ripeti il trattamento, e fallo ciclicamente. Ti ricordo comunque di non lavare troppo spesso i tuoi capelli, ma almeno ogni 3 giorni, per evitare che il phon li indebolisca.