Moda Capelli Estate 2013 – Novità

In questo articolo vediamo un’anteprima delle novità per la moda capelli Estate 2013.

Siamo in pieno inverno e non vediamo l’ora che torni l’estate, vogliamo che ci ridia l’abbronzatura, il mare e il sole. Vogliamo che ci rende di nuovo uniche e bellissime nei completini succinti sotto l’ombrellone. Vogliamo capelli al top in linea con le nuove tendenze.

Per venire incontro a questa esigenza, sappiate che quest’anno la regina della moda indossa un taglio medio, raccolto elegantemente grazie allo chignon, alle trecce e alle vecchie care code di cavallo. Non mancano gli accessori per rendere queste acconciature ricche ed invidiate. I vostri capelli devono essere sani, splendenti, morbidi e tendenti al riccio.

Semplicemente perfetti in ogni momento ed occasione. Il nuovo must have estivo sarà il nodo, ovvero raccogliere in uno chignon all’altezza della nuca i capelli, lasciando un’elegante coda di cavallo. Questo il trend per quanto riguarda o stile sulla spiaggia.

Durante le sere scatenate, invece, il look cambia, anche per i vostri capelli. Sì agli accessori, particolarmente importante sarà il knot, ovvero la coda di cavallo bassa ed annodata su se stessa, quasi a creare un nodo.

L’acconciatura va poi impreziosita con gli accessori giusti in base alle esigenze. La treccia sembra un po out, ma in realtà viene riproposta in una chiave del tutto nuova: potete scegliere di portare eleganti treccine, oppure di raccogliere la treccia in un elegantissimo chignon.

Vediamo quali sono gli accessori che domineranno la vostra estate accesa di sole. Ritornano gli immancabili cerchietti, che diventano accessori per chi ha i capelli un po più lunghi e non cortissimi, oppure, per una serata elegante, basteranno le classiche perle bianche.

Per la serie a volte ritornano, tornano di tendenza la frangia all’indietro e il gel per fissare meglio la vostra acconciatura. Infine, una dritta per la tinta: torna il ramato, il castano, ma soprattutto i colpi di sole al naturale.