Moda Capelli Inverno 2015

Sicuramente vorresti sapere in anticipo quali saranno le tendenze moda capelli per il 2015 e stai già pensando al prossimo taglio di capelli e lo vuoi fare secondo le ultime tendenze dettate dallo stile.

Allora analizziamo le varie tendenze che attraverseranno tutto il 2015, iniziando dal freddo gennaio, per passare dalla stagione più calda, e concludendosi nuovamente con il freddo e con il gelo.

capelli 2015

Bisogna quindi considerare quali saranno i tagli più interessanti per le chiome raffinate ma pur sempre sbarazzine per il nuovo anno.

capelli moda

Se ti piacerebbe optare per un taglio corto, prova un bel caschetto simmetrico appena sopra le orecchie, spesso molto lisci e con grandi frangie, altre volte più spettinata con una frangia più corta e sfilata. Troviamo anche tagli più azzardati quasi punk, rasature aggressive per donne che non temono certo gli sguardi altrui. Questa moda per capelli boyish sta diventando una costante nelle ultime passerelle.

capelli inverno

Se ami invece una chioma di lunghezza media, alle spalle, molte donne ti comprenderanno, perché è probabilmente il taglio più semplice da gestire. Una bea scalatura o sfilatura profonde daranno un tocco di carattere ad un taglio tranquillo. Dai volume ai capelli, cercando di creare movimento in stile anni ‘70. La riga al centro o laterale sarà però ben definita, sia con capello liscio, mosso o riccio.

capelli autunno

Ora passiamo agli intramontabili e ultra femminili capelli lunghi. Nel 2015 dovranno essere lucenti, sani e disciplinati, castigati all’interno di intriganti acconciature, oppure cadenti oltre le spalle in modo armonioso e classico.

Scegli quale taglio fa al caso tuo e parlane con il tuo hairstylist di fiducia per farti consigliare al meglio.