Moda Capelli Lisci – Autunno 2014

In contrapposizione a quella che sembrerebbe essere la nuova tendenza del capello, sulle passerelle di tutto il mondo, per questa nuova stagione autunno inverno 2015, alcuni hairstylist propongono di contrasto molti tagli con capelli lisci.

Tagli a caschetto corto, medio o lungo, asimmetrici, lunghi da una parte e più corti dall’altra, oppure lunghi davanti e cortissimi dietro.

moda capelli lisci autunno 2014

La parola d’ordine sembra essere inventare, per stravolgere gli stili e tutte le idee dei mesi passati.

In passerella quindi sfilano sia modelle dalle lunghe chiome ricce spettinate, sia altre indossatrici che svelano tagli ultra raffinati e precisi.

moda capelli lisci autunno

I colori sono accessi e decisi per questi tagli geometrici per capelli lisci, senza neanche un ciuffo fuori posto. Moltissimi i rossi e i biondi must di ogni stagione, per passare a caldissimi castani ricchi di sfumature, che ben si notato sul capello stirato e perfetto.

Gli stili del taglio propongono chiome soprattutto medio-corte con diversi volumi e direzioni di sfumatura. Per donne attente al particolare, che vogliono apparire sempre impeccabili, a partire dalla chioma.

Perde piede la tonalità bruna o nera, che, troppo scura, non riesce a valorizzare la linea del taglio, così geometrico e molto particolare.

Tornano ad essere molto trendy le frange di tutti i tipi: cortissime, diritte, diagonali, sfilettate…per qualsiasi gusto e forma del viso.

Per l’avvento della stagione fredda, quindi, donne, armatevi di tagli geometrici, corti e precisi, sfoggiando colorazioni importanti, oppure calde e sfumate, senza eccedere nei colori scuri.