Nuovi Tagli di Capelli – Lo Stile da Scegliere

I capelli sono lo strumento di seduzione numero uno per una donna. Vediamo cosa impongono le ultime tendenze, il corto domina anche in inverno, con effetti meno trasgressivi dell’estate.

La donna d’affari che regna sulle passerelle ha i capelli corti, ma non cortissimi, con il Bob, portando le punte all’insù per un look sbarazzino. Il Bob può essere portato in centinaia di modi diversi: con una piega all’indietro che evidenzia la fronte nelle occasioni glamour, con una semplice piega liscia con ciuffo laterale, e una tinta naturale, magari con mechés, per incorniciare un viso altrimenti troppo tondo, con l’effetto a onda. wavy per gli hairstylist, che privilegiano linee curve che danno volume dove non c’è, senza rinunciare alla praticità.

Molta importanza va data alla frangetta: il Bob classico impone la frangetta centrale, un po’ bombata, completamente dritta. Possiamo anche sbizzarrirci come preferiamo senza peccare nello stile: la frangetta può essere un po’ più lunga per dare un tocco di mistero, oppure scalata per mostrare a piccoli morsi il lato migliore di noi donne.

Infine, c’è chi preferisce i due ciuffi laterali che incorniciano il viso allungato rispetto alla frangetta, insomma, tutto dipende dal taglio, ma soprattutto dal tipo del vostro viso.