Tagli Capelli Lunghi – Autunno 2014

Durante le sfilate a Milano Moda Donna abbiamo potuto assaporare le prime tendenze capelli che caratterizzeranno l’autunno 2014.

Gli stilisti come sempre hanno lasciato l’arduo compito di trovare il taglio giusto per ogni modella ai loro hairstylist, i quali, basandosi sul volto della donna, l’abito e lo stile che dovevano rievocare, sono stati capaci di creare un effetto strepitoso.

Entriamo nei dettagli e vediamo quali sono state le tendenze dei capelli per la linea autunno inverno 2014.

capelli lunghi tagli autunnoDurante la prima sfilata di Chicca Laudi Be Queen a Milano Moda Donna autunno 2014 siamo partiti con delle modelle dai tagli lunghi, la maggior parte caratterizzati da un bel mosso che rendeva molto l’idea della naturalità. Questo effetto ormai sembra andare per la maggiore. Le persone prediligono i tagli naturali, almeno all’apparenza. In realtà il lavoro che c’è dietro è tanto.

capelli lunghi autunno onlineTroviamo poi i capelli acconciati con coda tripla dalla geometria molto particolare. Passiamo poi allo stile retrò e quello androgino, che tuttavia non manca di esprimere tutta la grinta e la femminilità.

Durante queste sfilate le acconciature non sono state particolarmente costruite e la cosa è risultata assai gradita dal pubblico. Viene apprezzato il capello sano e curato per quello che risulta essere.

Non mancano i capelli ultralisci con ciuffo laterale sulla fronte, abbiamo poi l’effetto bagnato, quello dal gusto retrò che si ispira alle mode giapponesi

Molto popolare è stata la pettinatura formata da ciuffo liscissimo e cotonatura su tutte le lunghezza..