Tagli Capelli Medi – Autunno 2014

Fino a pochi anni fa, avere una chioma di lunghezza media, era uno svantaggio in termini di praticità, in quanto difficile da gestire. Oggi invece si riscopre la media lunghezza, definita altrimenti Chop, apprezzata soprattutto dalle ultra trentenni perché alleggerisce la figura, contornando gentilmente un viso non più giovanissimo.

Le ultime tendenze della moda capelli riscopre questa lunghezza proponendo svariate tipologie di taglio, che si adattano di volta in volta ai volti delle donne che scelgono di cambiare e passare dal parrucchiere.

capelli medi autunno 2014

Un via libera a ricci, onde e capelli spettinati, per un look glamour ma semplice da mantenere, pochi gesti delle mani, un colpo di lacca ed il gioco è fatto. Oramai non importa un’acconciatura perfetta, ma anzi, si tende a dinamizzare qualsiasi stile, con qualche ciuffo o tante cotonature.

capelli medi autunno online

Un taglio medio ammorbidisce un viso squadrato, ma riesce anche con qualche piccolo accorgimento, assottigliare un viso leggermente paffutello. Quindi va bene per tutti i gusti e per tutte le tipologie di donna.

Il taglio medio si può trasformare da una capigliatura di facile gestione per la donna dinamica e sportiva, a una chioma voluminosa ed importante per la donna che vuole distinguersi ad una cena importante. Per tutti i giorni ma anche per tutte le occasioni.

Anche le acconciature non sono così complesse, dalla coda ever green, carina e fanciullesca se particolarmente corta e spettinata, a qualche treccia, mollette e mollettine per tenere in alto qualche ciuffo ribelle. Anche il classico cerchietto, magari rifinito con qualche punto luce, regalerà qualche anno in meno alla figura e si addice perfettamente ad un taglio di lunghezza media.

La moda del momento permette capelli spettinati, voluminosi oppure raccolti a piacere. Oggi il taglio medio guadagna importanza e interesse.