Tagli Capelli Uomo – Autunno 2014

Dalle passerelle dell’alta moda si scoprono tutte le tendenze capelli per l’uomo nell’autunno 2014. Chiome morbide dal taglio non troppo corto hanno dominato le passerelle più importanti, a delineare una capigliatura sbarazzina, dinamica e sempre al passo con i tempi. Da evitare quindi ormai le rasature cortissime specialmente ai lati, oramai demodé, pe lasciare spazio a chiome fluenti, da fare invidia alle ragazze.

Ora i capelli maschili più di tendenza sono morbidi, sia tirati indietro che cascanti da un lato, mettendo in risalto un ciuffo curato ma allo stesso tempo divertente.

tagli capelli uomo autunno 2014

Lunghezze per poter giocare con ciuffi che sbucano da tutte le parti; la moda autunno 2014 mostra un uomo dal capello medio-lungo, spettinato o addirittura riccio, con notevoli volumi, una chioma tutta da guardare ed apprezzare.

Sulle passerelle dedicate alle stagioni più fredde abbiamo visto sfilare splendidi modelli con capigliature alle spalle, corredati anche da barba e baffi, forse in vista del gelo.

Per un look elegante ed un po’ più serioso, si consiglia la riga a lato, precisa e netta, con i ciuffetti tenuti indietro dalle orecchie. Ma anche la riga in mezzo torna trendy per presentare un uomo sofisticato.

Come colorazioni, qualche colpo di sole si intravede ogni tanto per schiarire chiome per lo più more o nerissime.

Per l’uomo sempre in linea con le tendenze del momento, è giunta l’ora di evitare la rasatura quotidiana per lasciar spazio ad una barba incolta molto sexy.

Ecco che la tendenza predominante per i capelli uomo autunno 2014 richiede una chioma fluente.