Accessori Capelli – Estate 2014

A caratterizzare lo stile personale delle donne arrivano ogni anno accessori sempre nuovi. Tra le varie collezioni primavera estate 2014, troviamo accessori per capelli favolosi, capaci di mettere in risalto la propria personalità e le sensazioni del momento.

Si ripresentano le passate a fiocco, ormai presenti nelle mode degli anni passati già da qualche tempo. Non c’è davvero limite ai colori e in commercio possiamo trovarne di adatte per tutti i gusti. Le classiche nere e bianche, quelle fluo o quelle arricchite da tante fantasie. Questo accessorio ben si adatta a chi ha i capelli lunghi e corti e risulta essere possibile personalizzare il proprio stile anche in base alla grandezza del fiocco.

Per chi ama lo stile hippie ecco le coroncine in tessuto con fiori deliziosamente ricamati. Le corone ricadono poi sulla lunghezza dei capelli, sempre con un bellissimo intreccio floreale. Un accessorio particolare che non è adatto a tutti. Le donne molto romantiche, che amano indossare accessori vistosi e non si preoccupano troppo di apparire fuori dalle righe apprezzeranno questo particolare accessorio della moda primavera estate 2014.

passiamo poi alle grandi passate, dove tutto lo spessore viene arricchito da gadget preziosi e lucenti. Giochi di colori, belli soprattutto se abbinati a collane che riproducono lo stesso stile. Per chi ama invece le cose sobrie ma non troppo, ecco le passate con gadget rialzati color argento, che ricorda molto lo stile delle principesse che popolano le fiabe.

Non mancano i fermagli semplici, che legano armoniosamente i capelli in una crocchia bassa. Cerchi lucenti e brillanti, resi preziosi dagli Swarovski.

Per chi ama la coda di cavallo ecco un accessorio in pelle che ricorda molto lo stile degli Indiani d’America.

Troviamo poi coroncine, da quelle più semplici e fine a quelle più bizzarre, alcune addirittura hanno come gadget delle grandi monete.