Tagli Capelli Corti Uomo – Consigli

In questo articolo vediamo quali sono le novità per quanto riguarda i tagli capelli corti uomo.

Il corto per lui si declina rasando i lati e lasciando che la parte alta della capigliatura domini sul’acconciatura. Un esempio è questo, dove si sfrutta la riga per dare un effetto spettinato.

L’acconciatura, qui utilizzata con la piega liscia, può essere usata anche con una piega mossa, per dare ancora di più l’idea di movimento.

Tornano i capelli a spina, frutto di un intenso lavoro con il gel. In questo caso, però, i lati sono rasati a zero e danno un aggressività all’acconciatura.

L’effetto mosso può essere fatto in centinaia di varianti diverse, un’ottima idea è sfruttare un ciuffo davanti che può dominare l’acconciatura per dare un volume extra senza troppo gel.

Un’altra idea per lui è portare tutti i capelli in alto da un lato, il volume sarà automatico e renderà il vostro lui subito pronto per una serata importante con il giusto stile.

Se il vostro lui è un tipo che corre da una parte all’altra, potrebbe essere al tempo stesso cool e autoironico un’acconciatura diversa, basta fare crescere solo due ciuffi e fissarli con il gel per dare questa idea del movimento e della velocità.

Molto semplice da realizzare, questa può essere un’idea brillante per l’estate 2013. La piastra non è più un accessorio solo femminile, ricci definiti come in questa acconciatura si possono ottenere solo a colpi di piastra, ma l’effetto è garantito e darà al vostro lui quel tocco di classe che non guasta mai.

L’uomo è oggi sempre più predisposto a prendersi cura di se stesso, quindi è anche normale che inizi a prendere confidenza con questi strumenti. Infine, completiamo questa carrellata di acconciature for Him con questi splendidi capelli a effetto wavy. Per crearli, basta prendere un po’ di gel con le mani e plasmare i capelli per creare l’onda.