Tagli Capelli Uomo – Estate 2014

Chi ha detto che l’uomo non può modificare il proprio taglio di capelli in base alle attuali tendenze, o il proprio modo di sentirsi. Oggi vedremo alcuni tagli per uomo, perfetto per l’estate 2014 ancora da iniziare.

Se vi manca la giusta idea e non sapete proprio che taglio chiedere al vostro parrucchiere, allora leggete qua e vedrete che saprete esattamente cosa desiderate.

– New Dandy il termine si riferisce a tutti quei capelli uomo con una bella rasatura di lato sfumata, con un ciuffo molto voluminoso davanti alla fronte. Un taglio non certo per tutti, perché deve essere curato e mantenuto. Gli uomini con uno stile più trasandato e che proprio non hanno voglia di curare il proprio aspetto ogni giorno, e di spendere i soldi dal parrucchiere praticamente ogni settimana, dovranno guardare altrove.

-Stile selvaggio uno stile che ogni tanto si ripropone e diventa il più apprezzato. È lo stile selvaggio, quello dove il parrucchiere, non si vede neanche da lontano, o almeno questa è la prima impressione,. Al contrario del New Dandy è il taglio ideale per coloro che non amano gli stili per così dire “femminili”. Capelli tenuti lunghi, magari legati in una coda e una barba incolta, tra l’altro molto apprezzata da tante donne. Contro, se lavorate, il vostro capo potrebbe non essere felice del vostro nuovo look. Ogni ambiente lavorativo prevede una certa tenuta.

-Taglio disordinato, ma non troppo per concludere, abbiamo la via di mezzo, spesso la più apprezzata dall’uomo che non vuole apparire ne troppo ordinato e preciso, ne eccessivamente trascurato. Questo genere di tagli prevedono un ciuffo disordinato, spesso mantenuto verso l’alto. Ideale soprattutto per l’uomo che ha una chioma voluminosa e la vuole alleggerire, mantenendo sempre un look al passo con i tempi.