Capelli Lunghi 2013 – Novità

I capelli lunghi da sempre sono sinonimo di bellezza femminile. Addolciscono il volto quadrato, danno valore al volto allungato e rendono ogni donna bellissima. Prendersene cura è più un piacere che un dovere. Oggi vi parliamo delle maggiori tendenze relativamente ai capelli lunghi per il 2013.

Prima di iniziare ricordatevi che i capelli lunghi meritano sempre cura ed attenzioni: non basta un po’ di gel per togliervi il pensiero, ma dovrete curarli tutti i giorni per sfoderarli al momento giusto. Sui capelli lunghi gli uomini hanno pareri opposti: c’è chi ama accarezzarli e chi vede nei capelli lunghi un modo della donna per nascondersi…I capelli lunghi sono seducenti, soprattutto se accompagnati da un’acconciatura ad hoc per una serata importante.

Quali sono le acconciature per i capelli lunghi che si possono utilizzare anche tutti i giorni senza perdere il proprio stile? Prima di tutto, iniziamo con il look più semplice per i capelli lunghi, il wavy. I capelli lunghi diventano delle onde armoniose, ricche di bellezza. Per averli, non dovete fare altro che annodare i vostri capelli con una treccia prima di andare a dormire. Slegatela al mattino per ottenere il naturale effetto ondulato senza nemmeno dover mettere mano al gel.

Anche le trecce diventano un’acconciatura molto glamour: va bene per tutti i giorni per le ragazze, ma è sconsigliata per le donne che hanno la pelle matura o che hanno problemi di nodi ostinati. In stile vintage, torna lo chignon degli anni ’50 che ha reso così celebre Audrey Harbourne nel celebre film “Colazione da Tiffany”. Si tratta di un look da sfoggiare con accessori preziosi come perle e pietre che tornano di moda quest’anno. Gli accessori sono i veri protagonisti e i fermagli riescono ad impreziosire anche acconciature come la classica coda di cavallo.