Programmi e Siti per Provare Tagli di Capelli

Numerosi sono ormai i programmi e i siti per provare tagli di capelli che offrono la possibilità di vedervi prima di cambiare look e combinare disastri. Per utilizzarli, non serve la vostra registrazione, ma solo una vostra foto frontale.

Una volta caricata la vostra foto, avrete numerose acconciature tra cui scegliere. Vi basterà selezionarne una e trasportarla con il mouse sul vostro volto per vedere l’effetto. Potrete decidere l’acconciatura da provare tra quelle delle celebrità, mentre il colore può essere scelto dal pratico pannello di controllo. In qualche caso, lo strumento online potrebbe essere in inglese, tranquilli, sono bottoni così semplici che non avrete bisogno di essere degli esperti nelle lingue.

Vediamo quali sono i migliori tool di questo tipo in giro. Ecco una carrellata speciale che abbiamo preparato solo per farvi trovare l’acconciatura perfetta

Daily Make Over è un sito americano molto simile a quello di Donna Moderna da noi. Si tratta di un sito che tratta di bellezza e di gossip, accanto a tutte le tematiche del mondo femminile. Tra le varie opzioni, c’è un favoloso strumento per vedere come cambia la vostra vita con l’acconciatura giusta. Vi basta inserire la vostra foto ed usare i comandi a lato per utilizzarlo.

Hair Finder ha vantaggi e svantaggi per l’utente. Il vantaggio principale è che avete nello strumento online più acconciature, scelte tra le preferite tra gli hairstylist. In più, i consigli che troverete su questo sito sono davvero ottimi. Lo svantaggio è che, per utilizzare questo strumento e vedere come state, sarete costrette a registrarvi sul portale online..

Taaz. Se volete rinnovare il vostro look da zero, cambiando anche make up, Taaz è il sito che fa per voi. Non chiede nessuna registrazione e vi permette di cambiare trucco e parrucco con un click. Quando siete contenti del risultato, di corsa dal parrucchiere. Una recensione più dettagliata di questo strumento può essere trovata sul sito Tuttotech.com dove è presente un articolo su come provare tagli di capelli tramite questo servizio.