Tagli Capelli Estate 2013

L’estate 2013 ha il sapore delle vacanze e di rinnovamento. Per avere un look adatto alle nuove tendenze, ecco i tagli capelli dell’estate 2013 ai quali non potrete rinunciare tanto facilmente.

-Se amate il capello lungo, fate in modo che sia liscio, sano e a tratti sbarazzino, grazie a soffici pieghe con la piastra per quanto riguarda il ciuffo. La frangia dritta è più indicata per i tagli più corti e trasgressivi.

-Torna la riga centrale tra i due ciuffi sulla fronte e lo straordinario effetto mosso, quasi a creare un boccolo, che si può creare anche in casa grazie a una buona spazzola e al semplice phon che utilizzate per asciugare i capelli. L’effetto, con un po’ di lacca, si può sfoggiare anche nelle occasioni importanti.

-Torna il Bob, ma con un effetto meno rigido. La piega porta le punte leggermente verso l’interno, mentre la frangia viene messa di lato per dare un effetto più naturale, ma soprattutto meno irrigidito dalle intemperie invernali.

-Le tendenze hanno decretato il taglio vincitore: il taglio lungo e mosso in laterale, evidenziato da una colorazione biondo platino semplicemente sensazionale, da sfoggiare solo se abbiamo il carattere giusto per stupire.

-Se avete i capelli molto fini, una soluzione può essere evidenziare solo la seconda metà dei capelli con una piega mossa: le punte diventano così un modo per abbracciare idealmente tutta l’acconciatura.

-Ritorna anche lo stile Carmen Sandiego: parliamo del ciuffo laterale che nasconde un occhio, questa volta accompagnato da un favoloso rosso ramato e da una piega che evidenzia i capelli in avanti.

-Se amate il wavy, sappiate che questo è il momento migliore per sfoggiarlo con stile, purché l’effetto sembri quello di una scala a gradini. Ci penseranno poi i riflessi a dare un effetto glam a questa acconciatura.