Colpi di Sole Rossi

In questo artivolo forniamo alcuni consigli per i colpi di sole rossi.

Molte persone considerano i capelli castani monotoni, che hanno bisogno di avere un tocco di stile che li renda più speciali ed esclusivi, se si vuole dunque cambiare ed illuminare il proprio colore. Per poter dare nuova vita al colore castano, si può decidere di realizzare dei colpi di sole, riportando così un tocco di effervescenza ad un colore che con il tempo sembra esser sbiadito.

Per avere un ottimo effetto è possibile effettuare dei colpi di sole di colore rosso che nella stagione invernale rendono un effetto bellissimo, se si ha una tonalità di colore simile al cioccolato, si avrà un particolare effetto di luci e riflessi. Per la realizzazione dei colpi di sole è bene scegliere un rosso miele e di realizzarli sulle ciocche che sono presenti sulla parte anteriore della propria acconciatura, realizzata con la tecnica a scomparsa che doneranno una perfetta luminosità al vostro sguardo.

Di grande moda sono i caschetti che quest’anno devono essere rigorosamente asimmetrici, la moda suggerisce dunque di realizzare dei colpi di sole sul ciuffo oppure sulla frangia in modo tale da realizzare un bel contrasto. Se si portano i capelli lunghi, è possibile realizzare dei colpi di sole che siano di una tonalità di rosso più chiara e più scura, utilizzando delle gradazioni differenti si avrà la realizzazione di un perfetto effetto sfaccettato che donerà un tocco di eleganza e lucentezza al vostro taglio.

Se non si è convinti di questa opzione, vi è l’alternativa che consiste nella realizzazione di un colore che va dal castano fino a raggiungere il rosso, si avrà un effetto molto bello e ricercato, che si distingue dai banali colpi di sole tradizionali. La modalità da eseguire è quella di decolorare solamente le punte oppure usare la tecnica shatshu che colora solamente le parti più esterne dell’acconciatura.