Colpi di Sole Shatush

In questo articolo vediamo cosa sono i colpi di sole Shatush.

Le donne amano seguire la moda ma amano anche cambiare il proprio look a seconda di come si sentono e di cosa le accade attorno a se , ecco dunque che si cimentano dal parrucchiere per poter dare una svolta alla propria pettinatura, tingendo i capelli, tagliandoli, insomma cambiando radicalmente il proprio look.

Molte donne vogliono dare un tocco in più al proprio colore ed ecco che ricorrono ai colpi di sole Shatush, una nuova tecnica che riesce a rendere il colore dei propri capelli più caldo. Per realizzare questa tecnica è bene recarsi da un parrucchiere che sia specializzato in quanto la procedura non è semplice, si inizia prima con la cotonatura dei capelli dove poi viene applicato il colore sulla lunghezza, dato in piccole quantità, fino ad ottenere una colorazione di tre toni più chiara rispetto a quella che già si possiede.

Questa tecnica di colpi di sole si presta benissimo sia se si è in possesso di capelli chiari oppure scuri ed il risultato è veramente ottimo sui capelli lisci. Lo Shatush rende il colore dei propri colori più sfaccettato ma lasciando le radici brune o castane, il costo di questa tecnica si aggira attorno ai 60 100 euro e va in base alle ciocche che vengono decolorate. Data la complessità di questa tecnica, è bene chiedere al proprio parrucchiere se ha le giuste competenze per poterla effettuare, evitando cos di avere un risultato pessimo o imperfetto.

Alla fine del trattamento i propri capelli saranno molto luminosi e totalmente ricchi di riflessi che sembreranno naturali, anche in questo caso non si dovrà temere la presenza della ricrescita, incubo perenne dei quando si fanno le meches. Molti parrucchieri consigliano di effettuare questa tecnica nel periodo della primavera, quando il capelli, dopo aver risentito dello stress invernale, ha bisogno di un tocco di novità e di cure in più.