Accessori per Capelli 2014

Lo styling, oltre a dare importanza a haircut alla moda e alla scelta di colorazioni luminose e di tendenza, è molto attento anche alla scelta di accessori capaci di rendere ogni look femminile originale e fashion. Per sfoggiare un’acconciatura di grande appeal bisogna optare per degli accessori capelli glamour, questo il diktat ribadito dall’hairstyling per il 2014.

Dato per assodato che le acconciature must have delle ultime stagioni sono gli chignon nella versione Bun, le trecce laterali alla francese o a spina di pesce, le code alte e ben tirate, è necessario rendere originale la propria acconciatura con fermagli decorati con dettagli sparkling o applicazioni floreali per un look retrò e dallo stile bon ton.

Le pettinature più sbarazzine possono essere realizzate portando i capelli sciolti ed indossando una fascia colorata o un foulard con stampe ispirandosi alla moda delle pin up degli anni 50, spazio anche ai cerchietti impreziositi da punti luce o discreti fiocchetti laterali.

Gli accessori capelli dominano anche le collezioni sposa proposte per il 2014 combinando insieme tendenze nuove e mode dal sapore retrò per rendere il look delle spose femminile e chic.

Tra le tante proposte bridal non passa inosservata quella firmata dal famoso brand Pronovias che ha abbinato ai suoi eleganti abiti da sposa una ricca linea di accessori per rendere i look delle spose ancora più fashion e sofisticati.

Spuntano così su chignon ben strutturati dei fermagli oversize impreziositi da dettagli luminosi, si fanno notare anche delle applicazioni effetto gioiello che spiccano tra le ciocche per investire le acconciature delle spose con un allure luminoso e lussuoso.

Pronovias suggerisce dei fermagli dal design romantico, caratterizzati da motivi floreali, su alcuni accessori per capelli compaiono delle estrose piume esotiche, spazio anche a dei maxi fiocchi, non mancano poi applicazioni di rose da collocare su voluminosi chignon, per decorare le acconciature delle spose in maniera principesca il brand propone dei maestosi e radiosi ramage in perle o cristalli che donano una raffinata lucentezza sull’acconciatura da sposa.