Capelli Lunghi – Primavera 2014

Per restare al passo con le tendenze moda è opportuno proiettarsi verso la prossima stagione che cadrà nel calendario, in questo modo si possono scoprire in anticipo quelli che saranno i principali must have della prossima primavera estate 2014 per quanto riguarda anche l’hairtsyling.

Chi ama le lunghe chiome potrà scegliere diverse soluzioni di stili da sperimentare per sfoggiare degli haircut femminili e glamour nel corso della stagione calda 2014, potendosi ispirare direttamente ai principali trend visti sfilare sulle più prestigiose passerelle internazionali. Tra i look più gettonati si assiste a un restyling delle acconciature caratterizzate dall’effetto bagnato che è ritornato di moda, si assiste così a un revival degli anni ’0 con l’effetto wet facile da creare utilizzando cere e gel per capelli.

Questo look può essere realizzato su tutta la lunghezza dei capelli oppure si può optare per una versione più soft che interessa solo le radici, pettinate all’indietro, con i capelli lisci e naturali oppure mossi.

Per la stagione primavera estate 2014 saranno protagonisti styling caratterizzati sia dalla riga in mezzo sia dalla riga di lato per garantire alle donne degli hairstyling sofisticati e di tendenza. In particolare la riga centrale viene abbinata ai capelli lisci ma voluminosi, ma anche alle pettinature caratterizzate da leggere onde sinuose ed ai capelli ricci e vaporosi. Anche la riga laterale accompagnerà diversi styling femminili caratterizzando soprattutto i capelli mossi per un look dinamico e glamour.

Per una pettinatura più sbarazzina e dal mood estivo gli specialisti del settore suggeriscono anche delle soluzioni ispirate al beach hair che si realizza con capelli leggermente mossi per un effetto spettinato davvero chic realizzato ad arte, da poter declinare nella versione spettinata solo sulle lunghezze in abbinamento con la riga centrale oppure da portare con la riga laterale ed i capelli acconciati di lato per un look molto interessante.