Colori Capelli Autunno Inverno 2015

Per prepararci alla stagione freddo, per questo autunno inverno 2015, la moda di hair style porta sulle passerelle soprattutto un colore bronzato, in molte varianti e sfumature.

Risulta essere una colorazione ottima sia per le donne che hanno già una colorazione chiara e la vogliono soltanto convertire in una chioma più alla moda, ma anche per chi ha una base scura e, tramite i colpi di sole può schiarire i capelli puntando su tonalità tra il castano ed il biondo caldo.

colore capelliAnche il rosso, dal ramato al mogano, da tinte più chiare a nuanche più scure, sarà gettonatissimo nei prossimi mesi, da ricordare che è molto glamour anche il balayage e l’applicazione delle schiarite sulle punte, che già si vede da qualche stagione.

colore capelli autunno invernoBellissimi colori, splendidi se abbinati a tagli alla moda e ben delineati. Da dimenticare ormai colorazioni monotono, ma bisognerà giocare con tante sfumature diverse, ciocca per ciocca, in modo da dare movimento e volume alla chioma.