Tagli Capelli Medi Autunno 2012

I capelli medi sono a metà tra i capelli troppo lunghi che necessitano di continue cure e i capelli corti, troppo trasgressivi per alcune donne. I capelli medi offrono tantissime possibilità di cambiare look: per una soluzione al top per tutti i giorni, le ultime tendenze impongono una piega riccia che dia volume ai capelli. Una giusta cornice sia per il volto tondo, ma soprattutto per il volto allungato che trova nei capelli voluminosi uno stile perfetto ed impeccabile.

Molte donne scelgono una via di mezzo tra il liscio e il taglio riccio con boccoli, attraverso il wavy. Si tratta di una piega a onde, che permette ai capelli di media lunghezza di risaltare in tutto il loro splendore. Naturalmente, il taglio medio viene impreziosito con la frangia giusta, a lato, ma soprattutto frontale e leggermente bombata rende qualsiasi taglio, soprattutto quello di media lunghezza, semplicemente sensazionale.

I capelli medi, poi,  consentono acconciature molto semplici, ma soprattutto glamour rispetto ad un taglio troppo trasgressivo: infatti, basta l’accessorio giusto per trasformare i vostri capelli medi in un bouquet di fiori come dettano le ultime tendenze. Per non rovinare il taglio, per questo autunno la moda si aspetta che il colore resti naturale. I colori multicolori come le foglie d’autunno che hanno caratterizzato lo scorso anno sono un vecchio ricordo e decisamente out per quest’anno. Il capello naturale è quindi un nuovo must, ma potete comunque tingere i capelli. L’importante è che non facciate cambiamenti radicali e che rispettiate i vostri capelli.

I capelli medi possono essere con un tocco sbarazzini e glamour, voluminosi o perfettamente lisci: la moda sceglie il taglio medio proprio per questa versatilità, che permette alla donna di vivere appieno la sua giornata senza mai rinunciare ad essere femminile e molto seducente in pochi e semplici gesti quotidiani.