Tagli Capelli Lunghi – Estate 2014

Se volete portare nella vostra vita un nuovo look e avete deciso di dare un bel taglio ai vostri capelli lunghi e siete in vena di cambiamento per l’estate 2014 ormai alle porte, siete nel posto giusto.

All’interno di questo articolo voglio parlarvi di quattro tagli per capelli lunghi davvero spettacolari. Avrete modo di ricredervi sull’idea fin troppo diffusa che una chioma lunga non può essere personalizzata seguendo uno stile alternativo e in piena sintonia con la nostra personalità.

Tagliare troppo i capelli, più della normale routine per rimuovere le doppie punte, è un peccato. Però possiamo osare un pochino, in base ai vostri gusti e la personalità. Ecco svelati i quattro tagli per capelli lunghi perfetti per questa estate 2014.

Scalate i capelli lunghi, rendendoli leggeri e soffici per i mesi caldi. Un’idea a mio avviso molto azzeccata per rendere il vostro stile ancor più personale, è quella di rasare una parte della chioma. Se pensate di osare troppo, ricordatevi che ogni tanto uscire dalle righe e bello e poi, potete fare in modo che la rasatura venga coperta dai capelli quando li tenete sciolti oppure con la divisa nel mezzo.

Se preferite portare un cambiamento a livello di colore invece che alle lunghezze, una bella idea è data dalla cantante Kesha, che sfoggia sempre una chioma multicolor, perfetta per la bella stagione! Magari potete utilizzare le tinture a breve durata se non volete rovinare troppo i capelli.

Se la semplicità è il vostro punto forte, perché non optate per un effetto sfilato.

Anche l’intramontabile e misterioso ciuffo laterale è sempre perfetto, adatto sia a capelli lunghi che corti. Magari vi farà caldo sotto il sole, ma con qualche forcina potete risolvere anche questo inconveniente.

Le possibilità sono quindi molte.