Capellli Scalati Lunghi – Consigli

I capelli scalati lunghi sono il segno della femminilità classica. In realtà, si tratta del look più facile da portare. Infatti, si tratta di uno stile camaleonte: potete far diventare i vostri capelli ricci e seducenti con un colpo di arriccia-capelli per la sera in discoteca, viceversa potete raccogliere i vostri capelli in un elegante chignon per le serate di gran classe. Insomma, uno stile versatile che vi garantisce il successo in ogni occasione.

Vediamo come esprimere al meglio se stesse con i capelli scalati lunghi, eccovi qualche segreto.

Iniziate a curare i tuoi capelli tutti i giorni. Lo shampoo tre volte alla settimana è sicuramente un must, così come prodotti studiati in base al tipo dei vostri capelli. Completate con la maschera adatta: i capelli coccolati rendono molto di più in termini di seduzione.

Date ai tuoi capelli un look sempre nuovo ogni giorno. Per tutti i giorni potete usare un taglio liscio, che dia una forma al viso tondo allungandolo. Assolutamente da evitare la coda di cavallo, a meno che voi non stiate andando in palestra. Meglio puntare sui cerchietti (tornati recentemente di moda, ma nascosti attraverso finte treccine). Date volume ai capelli con una semplice piega delle punte verso l’alto per rendere il look sbarazzino e seducente anche se state andando a fare la spesa: ogni momento può essere quello giusto per te! Per i momenti al top, il consiglio è il riccio: il boccolo ad effetto volume è così glamour da essere riproposto nelle migliori passerelle di Milano e Parigi.

Impreziosite i capelli con gli accessori giusti. La crisi non esiste per gli accessori femminili: più c’è e più si esaltano le labbra rosse e sexy. Vale anche per i capelli scalati, che prendono nuova vita con accessori brillanti per farvi risplendere come stelle.