Colori Capelli Autunno 2012 – Novità

I colori per capelli per l’autunno 2012 assumere un aspetto naturale. Questa piccola regola è stata fino all’anno scorso messa da parte e nascosta in un angolo, mentre nelle chiome di molte signore abbiamo visto i colori di tutti i tipi. I colori evanescenti e assolutamente fuori da ogni colore naturale sono sdoganati solo per le ragazzine, che possono sfoggiare colori come il rosso acceso piuttosto che le ciocche blu notte.

Oggi, invece, quali sono i colori che danno eleganza ai nostri capelli, tenendo presente alcuni parametri. Prima di scegliere la vostra tinta, dovete vedere prima il colore dei vostri occhi e della vostra pelle. Se avete la pelle olivastra, inutile puntare sul biondo platino.

Puntate sempre su un colore medio rispetto ai vostri capelli: si può tornare indietro o avanti di due o tre tonalità, non di più. Vediamo quali sono le tonalità più adatte a te per questo autunno 2012.

-Biondo miele. Il biondo miele è un biondo né patinato né molto scuro. Il biondo miele si può applicare anche su una base scura, rendendo la fase di decolorazione del capello meno aggressiva prima di fare la tinta.

-Rosso dorato. Il capello rosso tinto utilizzato dalle ragazzine è un rosso molto acceso. Quello che ti proponiamo per questo autunno, invece, è un rosso meno carico e più scuro, ma sicuramente molto più elegante. Infatti, il rosso dorato può essere sfoggiato in tutte le occasioni, anche in quelle dove conta molto il vostro stile.

-Castano scuro. Il castano nocciola o cioccolato ha sempre avuto un certo fascino. Indicato per chi è ormai stanca di portare i capelli biondi o per chi non vuole rinunciare alla propria naturalezza con la tinta. Il castano è un look sfoggiato da molte star e mostra tutta la vostra classe semplicemente con una piega a boccoli.