Colori Capelli Autunno 2013

Se in autunno avete scelto di rinnovare il vostro look con un po’ di colore, avete due scelte in linea con le tendenze autunnali 2013. Ecco quali sono

-Un colore naturale. Se amate essere acqua e sapone per il make up, puntate al naturale. Se lo scorso anno andava di moda il colore in tinta unita, magari con qualche colpo di luce, questa volta a dominare è il bicolour non troppo acceso per chi ama essere semplice. L’ideale resta lo shatush che, grazie ai kit fai date delle maggiori aziende del settore, è diventato ancora più semplice da fare anche in casa. Per rinnovarvi, dovrete colorare le punte partendo da metà lunghezza e applicando il colore direttamente sul pettine incluso nella confezione che andrete a usare. Il distacco, però, deve essere appena accennato: se avete i capelli neri, evitate la tinta bionda, più idonea a chi ha un castano chiaro. L’effetto è garantito. Se vivete spesso eventi mondani, questa tinta si intona bene, soprattutto se terrete i capelli legati come negli anni 60.

-Un colore fluorescente spettacolare. Se siete energiche e piene di grinta, fate esattamente l’opposto di quanto detto sopra: chi vuole osare potrà farlo, a patto che tinga i capelli solo alle punte nei colori più strani! In questo caso sarà necessario decolorare, ma l’effetto shock è assicurato dal verde acqua e dal rosa fucsia non presenti in tutta la capigliatura, ma solo come effetti di luce, oppure come meches. Si tratta del look ideale per chi ama la trasgressività e ha bisogno di calamitare l’energia su di se..

Qualunque sia la vostra scelta, sappiate che cambiare semplicemente tinta non basterà per rinnovare la vostra acconciatura in chiave glamour: dovrete osare con gli accessori per dimostrare la vostra originalità.