Capelli Ricci Corti – Inverno 2014

Stiamo pian piano entrando nella stagione invernale e la voglia di cambiare look si fa sentire sempre di più, oggi vediamo quali sono le novità relative ai capelli ricci corti per l’inverno 2014.

I tgli corti si confermano il vero trend dell’inverno, nelle loro varie accezioni e linee. Se volete qualche suggerimento sul vostro nuovo look o se più semplicemente volete conoscere gli stili al top per la prossima stagione, continuate a leggere questo articolo.

Corto è bello, o così almeno sembrano sentenziare le passerelle e i cataloghi degli haristylist più in voga del momento. I tagli mini, sembrano essere la scelta giusta per tutte coloro che sono in cerca di un look davvero originale e al passo con in tempi.

Il look maschile è senza dubbio l’opzione ideale per tutte quelle donne che desiderano essere sempre alla moda senza mai rinunciare allo stile e all’eleganza.

Molto belli i tagli dalle linee sfilate e dalla rasatura appena accennata, già molto gettonati la scorsa estate e riproposti quest’inverno in tonalità più scure e calde.

Ma troviamo soluzioni per tutti i gusti, la lunghezza, infatti, varia dal corto estremo a quello più moderato, lasciando spazio a ciuffi più lunghi e leggermente filati in modo da donare più grinta e originalità al look.

La grande comodità di un taglio corto sta proprio nella facilità di messa in piega, un’acconciatura dallo stile grunge o una pettinatura più stilosa in versione bad boy sono ciò che serve per essere alla moda con classe.

Ma il vero trend della prossima stagione invernale sembra essere il taglio corto e riccio; che si tratti di un boccolo morbido e setoso o di un riccio ribelle e dai colori accesi, lo stile mosso è senza dubbio il vero must dell’inverno 2014.

Coloro che vogliono dare nuova vita alla propria testa possono optare per un taglio asimmetrico da portare su un lato per non appesantire troppo la lunghezza e rendere l’insieme più omogeneo e interessante.