Capelli Medi – Inverno 2015

I capelli dalla lunghezza media vengono erroneamente associati a donne che sono sempre indecise, e non sanno scegliere tra un taglio corto o una chioma lunga e fluente. IN realtà anche il taglio medio può arricchirsi di mille particolari, è facile da tenere e dona un aspetto giovane e fresco.

Il 2015 propone sulle passerelle tante tipologie di taglio medio, soprattutto su capelli ondulati o ricci.

Possiamo avere un riccio disordinato, tagliato a caschetto, poco sopra le spalle, con riga non precisa ed un ciuffo laterale molto glamour visto parecchio negli ultimi mesi.

Possiamo avere anche delle belle chiome bionde e sbarazzine, riproducendo un mix di colori tra il biondo dorato ed il biondo chiarissimo, e con un bel gioco di ondulazioni varie, si crea un volume importante, donando un aspetto giovanile e grintoso al look; un taglio ottimo sia per le ragazze che per le over 30.

Per chi non ama avere i capelli disordinati o quali spettinati, esiste anche la variante dell’elegante ed ondulato, sempre un caschetto molto raffinato, che si abbina benissimo a qualsiasi colore del capello ma soprattutto alle castane, con riflessi dorati o ramati. Nel 2015 si vedranno molti tagli di questo tipo, soprattutto sulle signore stilose che vogliono apparire comunque abbastanza composte pur rimanendo glamour.

Per avere un look semplice da poter gestire anche in casa con velocità, esiste anche un taglio leggermente lungo e spettinato molto dinamico, scegliendo un colore forte molto di moda nel 2015, per un look sbarazzino e poco complicato, per chi sveglia la mattina e deve correre a lavoro senza troppi pensieri.

Quindi nel 2015 ci saranno tantissimi tagli medi, con o senza frangia, con ciuffi di lato, onde, ricci e capelli spettinati per uno stile giovanile ed allegro, oltretutto abbastanza semplice da curare e riprodurre in casa.