Tagli Capelli Medi – Estate 2014

I capelli sono il tratto distintivo di ogni donna. La lunghezza, il colore, il modo di curarli e di acconciarli può dire molto di una donna. Aspettando l’estate 2014 vediamo quali sono i capelli medi che andranno più di moda quest’anno.

I capelli medi non superano le spalle e possono essere modificati a proprio piacimento. Sono facili da sottoporre a continue trasformazioni, sia per quanto riguarda le acconciature che la lunghezza.

Tra i tagli medi più famosi abbiamo senza dubbio il carré, seguito poi dal bowl cut, dal pixie e dal bob. Non sono poche le dive che stanno riscoprendo il fascino dei capelli medi.

Questa lunghezza è stata spesso screditata, incapace di dare un vero stile alla donna che la sceglieva. In realtà, come possiamo ben notare oggi, il taglio medio riesce ad affascinare e stregare, basta sapere come portarlo. Con un po di volume diventa estremamente femminile, soprattutto quando perde la sua compostezza originaria.

I capelli medi di quest’anno, specialmente i carré, devono essere movimentati nelle punte. Devono essere scalati e asimmetrici. La donna con i capelli medi può scegliere di osare molto o mantenersi su uno stile più classico.

Le amanti delle frange e dei ciuffi laterali saranno ben felici che la moda continua a richiederli a gran voce.

Per quanto riguarda il colore invece la moda estate 2014 prevede per i capelli medi qualsiasi cosa ci permette di essere noi stesse.

Continuano ad essere di moda i classici neri, castani e biondi. Chi vuole osare un pochino di può, ma senza uscire troppo dagli schemi convenzionali, ecco l’intrigante rosso con tutte le sue tonalità.

Per le donne che amano farsi notare sempre, abbiamo tutta la gamma dei colori artificiali, dal fucsia al viola, dal giallo all’azzurro. Fino ad arrivare al color pesca mischiato con un biondo e un rosa.